Maria De Filippi: “Marco Carta è solo e indifeso” Leggi!
Maria De Filippi, intervistata da Repubblica, ha parlato a lungo di Marco Carta, uno degli ex studenti più amati della scuola più ambita d’Italia e, presto, protagonista nel serale di Amici 11.
Marco Carta, vincitore della settima edizione di Amici e del Festival di Sanremo 2009, sembra infatti lontano dalla gloria degli anni precedenti; il successo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, anch’esse vincitrici di Amici, è in continua crescita a giudicare dalle vendite dei loro album! Per Marco invece sembra essere un periodo si standby che Maria descrive così: “Carta si è rimesso a studiare col maestro Vessicchio. Sembra presuntuoso, è solo indifeso, non ha una famiglia alle spalle come Emma, è cresciuto per strada. Deve riacchiappare il treno del successo, e io devo aiutarlo, mi sentirei uno straccio se non lo facessi; di me si fida, sa che non gli tolgo niente“.
Maria De Filippi riuscirà a ridare successo a Marco Carta? Credi che Marco Carta abbia lo stesso talento di Emma Marrone e Alessandra Amoroso?
Pubblicato giovedì 23/02/2012 in Amici, amici 11, marco carta, maria de filippi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook