Maria Lourdes Ciccone: baby imprenditrice a 14 anni, leggi!


I figli delle star continuano a fare notizia: questa volta ad attirare l’attenzione dei giornalisti per il suo stile di vita “sopra le righe” è Maria Lourdes Ciccone che a soli 14 anni è già diventata una giovane imprenditrice in carriera: come è possibile vi starete chiedendo? Semplice, Maria ha chiesto un piccolo prestito alla mamma per soddisfare un capriccio e nel giro di poco tempo ha realizzato una linea di prodotti per il make-up ispirata al kitsch anni ’80.

Per mostrare un po’ di gratitudine e per dare credibilità al suo progetto l’imprenditrice in erba ha deciso di chiamare la linea “Material Girl”, in onore di una delle canzoni che ha decretato il successo mondiale della sua mamma. Ma questa non è la prima volta che Maria chiede a sua madre un piccolo prestito: leggi l’articolo che parla della sua linea d’abbigliamento!

L’idea di una serie di prodotti ispirati agli anni ’80 potrebbe essere vincente e sapendo che c’è lo zampino di Madonna il progetto acquista fascino, ma per promuoverlo e realizzarlo era necessario servirsi di una ragazza che ha solo 14 anni? A quell’età solitamente si hanno i primi approcci con il make up e risulta difficile trovare un buon motivo che convinca ad acquistare un ombretto o un rossetto creato da qualcuno che ha iniziato a truccarsi da pochissimo tempo.

Beh, forse bisogna considerare che quando si parla di make up la figlia di Madonna fa eccezione, altrimenti alla presentazione della sua linea non si sarebbe presentata con ombretto e rossetto rosso fuoco enfatizzato da un pettinatura che le lasciava il viso completamente scoperto…

Trovate giusto che una ragazza di 14 anni faccia l’imprenditrice? Voi comprereste i suoi prodotti per il make up?

Pubblicato giovedì 11/08/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su