Maria Lourdes: “Farò un film con mamma Madonna”
Avere una mamma vip porta molti vantaggi. Avere come mamma la regina di ogni vip e di ogni star porta alla realizzazione facile ed immediata dei propri sogni. Parola di Lourdes Maria Ciccone, figlia della star internazionale Madonna.
Lourdes Maria potrebbe debuttare molto presto al cinema. Ad avviarla su questa strada non saranno provini o gavette di vario genere, ma ovviamente sua madre, che vorrebbe assegnarle un piccolo ruolo nel film a cui sta lavorando come regista. Mamma e figlia hanno già collaborato nella realizzazione di una linea d’abbigliamento.
La regina del pop sta realizzando una pellicola ambientata negli anni ’30, dal titolo “W.E.”, che racconta le vicende sentimentali di re Edoardo VIII, costretto ad abdicare per poter sposare l’amante e regina. Visto il desiderio della 13enne Lourdes di diventare, un giorno, attrice, è confermata la sua presenza nel cast. “Non è un ruolo importante ma le farà assaggiare quella che è la vita nel business del cinema. Lourdes ha detto chiaramente che lei vuole far carriera in qualche modo nel mondo dello spettacolo e la mamma è più che felice di aiutarla. È già una bravissima ballerina grazie ad anni di scuola e ha anche preso lezioni di canto“. Il film sarà girato a Londra e… siamo curiosi di vederla in azione!
Credi che sia giusto che Madonna aiuti sua figlia ad entrare nel mondo del cinema? Se tu avessi una mamma famosa, vorresti che ti aiutasse o preferiresti arrivare al successo da sola/o?
Pubblicato martedì 30/03/2010 in lourdes maria ciccone, madonna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook