Maria Sol Berecoechea è Sol, la più dolce delle Popolari: scopri tutto su di lei!
Ciao ragazzi!
Oggi conosciamo meglio una ragazza de Il Mondo di Patty davvero carina, simpatica e allegra: la dolce Sol. Sol è una ragazza genuina, solare e a volte timida: vive a Buenos Aires con la madre. Il rapporto madre/figlia è, a volte, difficile e conflittuale: la ragazza infatti sa di essere stata adottata e non sempre vive questa situazione serenamente. È energica e allegra con le amiche del cuore, Giusy e Tamara. Quando Patty si unisce al gruppo, sarà accolta con grande calore da Sol, che le dimostrerà sempre grande stima e affetto. Timida e a volte silenziosa, con le amiche è un fiume in piena di energia: parola delle Popolari, che, insieme a lei, cantano e danzano al ritmo delle loro canzoni.
L’attrice che interpreta Sol si chiama Maria Sol Berecoechea ed è nata a Mar de Plata, in provincia di Buenos Aires, il 16 Gennaio 1993. Dovete sapere che.. se mai incontrerete Maria Sol e vi sembrerà di vedere doppio, non avete le traveggole! Maria Sol infatti è nata qualche minuto dopo di sua sorella eterozigota, Maria Belen: impareremo a conoscere anche lei, visto che indosserà i panni di una Divina nella seconda serie.
Sol, al contrario di sua sorella che pensava solo allo studio, voleva far parte del mondo dello spettacolo sin dalla scuola media. Inizialmente partecipò ad uno show come cantante, perché era questo ciò che voleva fare: poi, grazie alla sua grinta e alla sua simpatia, le venne proposto un provino per una telenovela, Patito Feo. Il provino, come bene sappiamo, fu superato con successo.
Ora che le riprese della serie sono terminate, Maria Sol ha intenzione di lasciare la scuola per diventare un’attrice a tempo pieno, e perché no, intraprendere una nuova carriera da cantante, vista la sua voce.
Ragazzi, questa è solo la prima parte di un articolo dedicato alla bella Sol: sto preparando per voi una gallery speciale e tante curiosità su di lei.
Buonanotte a tutti!
Kika
Pubblicato martedì 29/09/2009 in Maria Sol Berecoechea, sol
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook