Martina Lo Visco, con Noemi a The Voice!
Ha 16 anni e ha emozionato tutti con la sua voce. Martina Lo Visco, la giovane cantante che ha superato la fase di selezioni di The Voice of Italy sarà nel team di Noemi durante le puntate del talent show. Ogni coach, da Raffaella Carrà a Riccardo Cocciante, da Piero Pelù a Noemi hanno votato per lei, ma Martina ha scelto quella che forse è più in linea con le sue corde: Noemi. Sbarazzina e dai grandi occhi verdi, Martina non può vivere senza la musica.
Il pezzo portato nella prima puntata di The Voice? Halo di Beyonce, che evidenzia la profondità e la potenza della sua voce. In una recente intervista ha rivelato che lei ama Beyoncè e che la scelta non è stata casuale:
Penso sia una canzone che arrivi all’anima, che faccia venire i brividi, la sento dentro! E’ una canzone che arriva dritta al cuore. Beyoncé è la mia Diva!
Ama il soul, il pop internazionale e il rock. Suona il pianoforte (da quasi nove anni) e con la musica vuole emozionare. Dopo aver superato le Blind audition, vedremo Martina Lo Visco durante la fase della Battle, i duelli canori tra i componenti della stessa squadra che decideranno chi arriverà alla fase del Live. Chi vincerà? Cosa ne pensi di Martina?
VIDEO: MARTINA LO VISCO – THE VOICE OF ITALY
Pubblicato martedì 02/04/2013 in talent show, The Voice of Italy
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook