Martina Stoessel canta a Roma per la Partita per la Pace: appuntamento a settembre con la star di Violetta

violetta partita per la pace martina stoessel 3

Martina Stoessel è arrivata in Italia: stasera, 1 settembre 2014, canta allo stadio Olimpico di Roma per la Partita della Pace. Durante l’intervallo del match, l’attrice di Violetta si esibisce sulle note di Nel Mio Mondo e Imagine.

violetta partita per la pace martina stoessel

Tini è sbarcata ieri nella Capitale, accompagnata dalla sua famiglia e dal fidanzato Peter Lanzani. Ad aspettarla all’aeroporto di Fiumicino c’erano tantissimi V-Lovers che hanno potuto scattare una foto con la protagonista di Violetta o farsi fare un autografo.

VIDEO: MARTINA STOESSEL ARRIVA ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO

Martina Stoessel e la sua famiglia alloggiano ora all’hotel Boscolo Palace Roma, partner ufficiale della Partita Interreligiosa per la Pace.

La star di Violetta aveva annunciato la sua partecipazione alla Partita per la Pace con un tweet:
“Il primo settembre canterò allo Stadio Olimpico di Roma. Sono molto, molto felice! Uniti per la Pace!!” ha scritto Tini su Twitter.

tweetpartita

Quanto costano e dove comprare i biglietti per la Partita per la Pace?
I ticket vanno da un prezzo minimo di 8 euro a un massimo di 30 euro. Se vuoi acquistarli, clicca qui e collegati a Listicket, il rivenditore ufficiale.

Dove vedere la Partita per la Pace in tv? La Partita Interreligiosa Per la Pace è trasmessa in diretta alle 20:35 su Rai Uno.

partita per la pace martina stoessel

La Partita per la Pace è una partita di calcio vera e propria, nata da un’idea di Papa Francesco che ha chiamato a raccolta i calciatori di diverse nazionalità e religioni. Parteciperanno alcuni tra i giocatori più forti al mondo come Lionel Messi, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Samuel Eto’o.

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza ai progetti di Scholas Occurrentes e alla Fondazione P.U.P.I. Onlus.

Pubblicato giovedì 14/08/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su