Martina Stoessel: copia il look di Violetta!
Care V-Lovers, amate così tanto la vostra beniamina da provare ad imitarla anche nel look? Questo articolo è tutto per voi: ecco qualche consiglio per copiare il look di Violetta interpretata dalla bravissima e bellissima di Martina Stoessel.
La serie tv Violetta è trasmessa da Disney Channel ed ha lanciato il fenomeno di Vilù. Tutte le ragazzine la adorano e la seguono in ogni momento della serie (e non solo).
Violetta, interpretata da Martina Stoessel, sfoggia un look frizzante e sbarazzino, molto semplice da imitare! Iniziate a comporre l’outfit in stile Violetta partendo dai capi base scelti dalla protagonista: la gonna in tulle, i colori neutri, i motivi floreali e le t-shirt stampate.
Per una giornata particolare potreste indossare una gonna a vita alta da abbinare ad una camicetta a fiori, in perfetto stile Violetta! Mentre per una serata speciale potreste scegliere qualcosa di paillettato proprio come fa Martina Stoessel che in occasione di concerti sfoggia gonne in tulle e t-shirt arricchite da paillettes.
Abbinate sempre colori come il rosa, il bianco ed il viola senza dimenticare di indossare spesso capi con stampe floreali.
Il look di Violetta è semplicissimo da riproporre anche a scuola! Gonne a vita alta da indossare con le sneakers colorate e camicette da impreziosire con colletti e collane.
[secgalleria id=”3939″]
E, se volete assomigliare in tutto e per tutto alla vostra beniamina, completate il look con un makeup in stile Violetta. Nella gallery che vi proponiamo troverete tantissime idee dalle quali prendere spunto per copiare il trucco di Martina Stoessel utilizzando mascara, eyeliner neri, lipgloss lucido e blush rosato. Cosa aspettate a copiare il look di Violetta e ad essere super fashion come lei?
[secgalleria id=”3851″]
Pubblicato venerdì 24/05/2013 in martina stoessel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook