Matias racconta come sono gli attori nella vita reale. Il video!
Vuoi sapere come sono nella vita reale gli attori della nostra serie preferita? Gastón Soffritti, il Matias de Il Mondo di Patty, con un elenco in mano, racconta come sono davvero gli attori del telefilm.
Gastón parla di Laura Esquivel (Patty), di Brenda Asnicar (Antonella), dell’amicizia con Santiago Talledo (Guido) e Nicolas Torcanowski (Santiago) e anche della sua storia d’amore con Nicole Luis, la Luciana delle Divine. Volete sapere tutto? Allora guardate il video (in spagnolo), girato durante le riprese della seconda serie de Il Mondo di Patty, dal fan club “Comunidad Patito Feo” in Argentina e del canale di annaeterry su YouTube, che ringraziamo. Se il video non parte, guardatelo direttamente su YouTube cliccando qui. Leggi poi, sotto il video, la traduzione!
Ed ecco le rivelazioni di Matias tradotte in italiano per voi! Ecco cosa ha raccontato Gastón Soffritti su ogni attore del cast de Il Mondo di Patty.
Maria Sol Berecoechea (Sol) – è un’attrice di molto talento, molto divertente e una brava comica.
Maria Belén Berecoechea (Belén, nella seconda serie) – lei e Gastón si conoscevano prima de Il Mondo di Patty ed è stato bello rivederla sul set della serie. E’ molto legata alla sua sorella, Maria Sol, ma è più ordinata.
Andres Gil (Bruno) – è un grande amico, con il quale condivide tutto – addirittura il camerino. E’ una delle persone con cui ha legato di più durante le riprese del telefilm.
Nicole Luis (Luciana) – su di lei Gastón parla da collega ma anche come suo ragazzo. Dice che è una persona meravigliosa, un vero amore, ma a volte che a volte è permalosa e capricciosa, come il suo personaggio ne Il Mondo di Patty.
Eva Quattrocci (Tamara) – lei e Laura Esquivel sono le due più piccole del gruppo, le mascotte, che, con le quale ha avuto poco opportunità di stare insieme al di fuori dal set. Comunque, trova che Eva sia un’ottima attrice, oltre ad essere una brava persona.
Laura Esquivel (Patty) – è una bravissima attrice e canta veramente bene. Gaston è incanta dalla naturalità con la quale canta.
Juan Darthés (Leandro) – è il loro fratello più grande, molto protettivo nei loro confronti. Vuole sempre sapere se tutti stanno bene, un po’ come si fosse il loro papà.
Julia Middleton (Guadalupe, nella seconda serie) – è un’ottima persona, ma con lei è stato per pochissimo tempo, quindi non ha avuto modo di conoscerla bene.
Nicolas Zuviria (Alan) – è un “tipo”, un vero personaggio, il più terribile del gruppo, il vero attore. E’ lui che comanda quando vogliono fare casino.
Santiago Talledo (Guido) – sono stati tutto il tempo insieme, soprattutto quando hanno girato l’America con il tour del concerto. Sono diventati grandi amici.
Camila Salazar (Caterina) – hanno legato molto, anche se hanno anche litigato parecchio, perché non sempre vanno d’accordo. Dice che è “terribile” ma che hanno anche avuto anche tanti bellissimi momenti insieme.
Brian Vainberg (Fabio) – uno dei più “tranquilli” del gruppo. Lavora molto bene in gruppo e vuole sempre sapere come stanno gli altri.
Nicolas Torcanowski (Santiago) – è diventato il suo miglior amico. Si frequentano spesso e viene anche alla casa della nonna di Gastón, che è una bravissima cuoca. Il “problema” è che Nicolas è un goloso, come Santiago, e che finisce per mangiare tutto, senza lasciar niente a Gastón e alla sua famiglia, scherza.
Camila Outon (Pia) – la “nonna” del gruppo, quella che sa di più, la “perfettina”, che non sbaglia mai. In realtà, ha tanta esperienza e quindi vuole dagli altri la stessa professionalità.
Luciano Ruiz (Lucas, nella seconda serie) – Gastón e Luciano si conoscono da una vita perché hanno lavorato insieme in un’altra serie, Chiquititas. Si sono trovati sempre molto bene insieme, anche perché Luciano ha un grande senso dell’umorismo.
Brenda Asnicar (Antonella) – hanno avuto tantissime scene insieme, soprattutto quando i loro personaggi erano fidanzati. E’ sempre molto sveglia e molto brava ad imparare i testi. E’ molto solare e vuole sempre attirare l’attenzione su di se (come Camila Outon); ma si sono trovati sempre molto bene insieme.
Thelma Fardin (Giusy) – è la sorella più grande nella serie e anche nella vita reale. Hanno girato tantissime scene insieme, perché erano fratelli e abitavano nella stessa casa. Gastón racconta che tante volte è capitato di confidarsi con Thelma sui suoi problemi di cuore e che si sono scambiati tanti consigli sull’argomento.
Gastón Soffritti (Matias) – alla fine dell’elenco c’era anche lui e quindi Gaston ha scherzato dicendo che non poteva dire niente su “quell’attore”. Comunque, ha detto che preferiva non dir nulla su se stesso, che vorrebbe fossero gli altri a parlare di lui.
Che ne dite? Vi piacciono le confessioni di Gastón sugli altri ragazzi della serie? Avete mai pensato che fossero così nella vita reale? Commentate!
Pubblicato giovedì 19/11/2009 in Alan, andres gil, Antonella, Brenda Asnicar, brian vainberg, bruno, Camila Outon, camila salazar, caterina, eva quattrocci, Fabio, Guadalupe, Guido, juan Darthes, Julia Middleton, laura esquivel, leandro, lucas, Luciana, luciano ruiz, maria belen berecoechea, Maria Sol Berecoechea, nicolas torcanowsky, Nicolas Zuviria, Nicole luis, patti, patty, Pia, Santiago, santiago talledo, sol, tamara
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook