Matias VS Lucas: chi è il vero principe azzurro di Patty?
Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Roberta che parla dei due pretendenti di Patty, Lucas e Matias, chiedendo chi dei due preferite, leggi!
Ciao a tutti! Vorrei tanto sapere cose ne pensate dell’indecisione di Patty, vi spiego meglio. Da quando Patty ha scoperto il tradimento di Matias non è più la stessa: sogna ad occhi aperti il suo principe azzurro e vuole essere per forza bella…io davvero non la riconosco più! Poi c’è quel Lucas…davvero insopportabile! Sta sempre appiccicato a Patty, fa di tutto per conquistarla confondendole le idee ancora di più. Si, forse è davvero bravo, la riempie di attenzioni, le fa tanti regali e riesce a fare il romanticone, ma non per questo può credere di potersi paragonare a Matias! Lui, secondo me è insostituibile!! Provo a spiegarvi perché: anche se ha fatto una cavolaia e per questo soffre molto, solo lui conosce bene Patty e sa come farle battere il cuore. La storia d’amore di Patty e Matias è stata un po’ difficile, ma proprio perché hanno superato mille difficoltà sono due anime gemelle.
Inoltre Matias è più affascinante di Lucas, e a me sembra che sia anche più sensibile e intelligente del suo rivale.Insomma: Patty sveglia! Il tuo principe azzurro l’hai già trovato, devi solo trovare la forza di perdonarlo! Magari pensate che questo non sia sufficiente per riconquistare il cuore di Patty, ma io invece credo che siano proprio queste le cose importanti.E voi cosa ne pensate? Chi è il principe azzurro di Patty? Lucas o Matias? Vi prego, fatemi sapere se siete d’accordo con me, please!
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato martedì 07/12/2010 in Gaston Soffritti, laura esquivel, lucas, Matias, patty, redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook