Matrimonio alle porte per Bridgit Mendler.
Bridgit Mendler, classe 1992, come sappiamo è una famosa cantante e attrice americana.
Ha raggiunto la notorietà grazie ricevendo l’incarico di interpretare il ruolo di protagonista nella serie “Buona fortuna Charlie”, dove recitava nei panni di Teddy Duncan.
Inoltre ha partecipato alla serie “I maghi di Waverly”, interpretando il personaggio di Juliet, ma è nell’ottobre del 2012 che ha raggiunto il suo sogno, cioè quello di pubblicare il suo primo album da cantante solista, dal titolo “My name is…”
Leggi anche: Bridgit Mendler – Sette Curiosità che non sai su di lei
Tantissimi altri sono gli show e le canzoni a cui ha dato vita, naturalmente però, come abbiamo detto, deve la sua fama in misura maggiore al personaggio di Teddy Duncan in Buona fortuna Charlie, nella fortunata serie di Disney Channel che vede al centro della narrazione un’adolescente che realizza una specie di diari-video per la sua sorellina.
Bridgit Mendler, questo salta subito agli occhi di un osservatore lucido, da sempre di se stessa un’immagine onesta e pulita, infatti fino ad ora ha evitato scandali e guai, al contrario di moltissimi suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Per un periodo è stata vista quasi come poco commerciale e commerciabile, fastidiosa per un certo tipo di fetta di pubblico da “top ten”, in quanto emblema di una immagine troppo corretta e per bene.
Proprio rimanendo coerente a se stessa e al candore del suo viso, Bridgit Mendler ha da poco annunciato al mondo di essersi fidanzata ufficialmente. Lo ha voluto rendere pubblico con un dolcissimo messaggio, postando sui social una bella foto insieme al suo amato fidanzato, in cui mostra tanto di solitario con un’espressione estasiata di inconfondibile felicità.
Matrimonio in vista quindi, per la bellissima star di “Good Luck Charlie”, la quale ha rivelato come il suo amato Griffin Cleverly le abbia chiesto la mano, stupendo i suoi fans con una frase bellissima sotto la foto.
Queste le sue parole, direttamente prese dal suo profilo instagram:
“Griff tu sei un profondo pensatore, un compagno risoluto, un cheerleader e una sfida, il più grande pasticcione che conosca. Non vedo l’ora di tenere la tua mano per sempre”.
Una bellissima coppia che sembra non essere stata contagiata dalla smania del successo e dell’apparenza, rimanendo semplice e felice della sua normalità, due ragazzi comuni che si amano e vogliono coronare il loro sogno con un’unione che duri per sempre.
Cosa dire, esisteno ancora i sogni, l’amore e la dolcezza, per fortuna !
Auguri, Bridgit.
Pubblicato giovedì 06/06/2019 in disney channel, good luck charlie
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook