Matteo Branciamore: Marco dei Cesaroni diventa cattivo

lanciogallery_branciamore

Ciao ragazzi! Ricordate quello che vi dicevo ieri sera, rispetto al non confondere l’attore con il personaggio che interpreta? Ecco un esempio clamoroso di “cambio di ruolo”!

Lo abbiamo conosciuto nei panni di Marco, il dolce ragazzo di casa Cesaroni che adora comporre canzoni. Idolo di milioni di teen ager, è il ragazzo che ogni madre vorrebbe vedere accanto alla figlia: tenero, innamorato, pacato e con quell’aria un po’ impacciata che piace tanto… Matteo Branciamore ha conquistato tutti!

Dopo il successo conquistato nei panni di Marco, Matteo Branciamore rivoluziona il suo ruolo e interpreta la parte di un personaggio negativo.
L’attore vestirà i panni di un ragazzo della periferia romana, drogato e dedito agli eccessi che, insieme a cinque amici conosciuti in riformatorio, formerà una piccola banda di bulli.

“E’ un ragazzo che non ha mai avuto la chance di una vita regolare – ha spiegato l’attore presentando il suo personaggio -. Più che per scelta, è criminale per colpa delle circostanze. Ha un carattere da trascinatore, ma anche spaventosi alti e bassi d’umore che lo rendono inaffidabile e pericoloso“.

Il film si intitola “Cinque” ed è un lavoro di Francesco Maria Domenidò in lista per il Festival di Berlino. Il rischio è che, dopo anni di viso pulito e buoni sentimenti, le fan di Branciamore non apprezzino le nuove vesti.
Solo i più stupidi tra i fan de ‘I Cesaroni’ potranno restare scioccati – ha detto A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – non voglio finire come quegli attori che, creatasi la parte di buono, devono tenersela per tutta la vita”. A quanto pare l’attore apprezza le sfide: per questo ci piace ancora di più!

Per i più fedeli, non preoccupatevi: Matteo Branciamore sarà anche il buon Marco nei Cesaroni 4 che, a livello di cast, avrà grandi novità: ci lasceranno Alessandra Mastronardi e  Elena Sofia Ricci, e subentrerà Barbara Tobita. I Cesaroni stanno tornando!

Baci,
Kika

Pubblicato mercoledì 23/09/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su