MattyBRaps: i migliori video del rapper più giovane della rete, playlist!

mattybraps cover video chi è (1)Ha solo undici anni, eppure MattyBRaps ha già alle spalle una lunga serie di canzoni caricate su YouTube, che raggiungono numeri record di visualizzazioni.

Il suo vero nome è Matthew Morris e arriva da Atlanta, negli Stati Uniti. Già a sette ha iniziato a cantare e caricare video su YouTube, con l’aiuto della mamma Tawny Morris, che ancora oggi lo aiuta a gestire il suo sito web e le sue pagine social. Inserito nella lista 2013 degli Under 21 più interessanti, anche la tv si è accorta di MattyBRaps, che è diventato protagonista di alcune pubblicità e invitato in molte trasmissioni.

mattybraps cover video chi è (2)

Matty ha quattro fratelli, oltre alla musica, ama il baseball, l’arte, i video giochi e passare il tempo con gli amici e la famiglia.

Ma lasciamo che sia proprio la voce di MattyBRaps a spiegare chi è davvero. Guarda la playlist dei suoi video più belli e dì la tua nei commenti: secondo te MattyBRaps ha la stoffa per diventare una vera e propria star?

MattyBRaps ha da poco pubblicato una canzone inedita: si chiama Claps e ha un ritmo travolgente.

VIDEO: CLAPS – MATTYB

Uno degli artisti preferiti di Matty B è Justin Bieber: anche lui ha iniziato la sua carriera caricando video su YouTube.

VIDEO: COVER DI BOYFRIEND – JUSTIN BIEBER – MATTYB

Matty si cimenta anche con le hit del momento come il tormentone dei 5 Seconds of Summer.

VIDEO: COVER DI SHE LOOKS SO PERFECT – 5SOS – MATTYB

Non può mancare Miley Cyrus, ecco la cover di We Can’t Stop.

VIDEO: COVER DI WE CAN’T STOP – MILEY CYRUS – MATTYB

E’ il momento ora di una delle ballate più belle degli One Direction!

VIDEO: STORY OF MY LIFE – ONE DIRECTION – MATTYB

Ultimo pezzo della nostra playlist dedicata a MattyBRaps: stiamo parlando di Can’t Hold Us, pezzo con cui riesce a sfoggiare tutte le sue abilità da rapper.

VIDEO: COVER DI CAN’T HOLD US – MACKLEMORE – MATTYB

Vuoi continuare a vedere altri video di MattyB? Clicca qui e collegati al suo canale ufficiale! E non dimenticare di dire la tua: ha il talento per diventare una vera stella della musica?

Pubblicato mercoledì 16/07/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su