McFarlane Toys regala al pubblico le nuove action figure di Harry Potter.
Preparatevi e fate spazio nelle vostre vecchie librerie, è arrivato qualcosa che merita di essere esposto e collezionato.
La nota azienda McFarlane Toys, infatti, ha da poco presentato le prime attesissime action figure dedicate alla storia di Harry Potter. Parliamo naturalmente di alcuni modelli che vedremo col tempo crescere ed aumentare, arrivando a rappresentare speriamo tutti o almeno la maggior parte dei personaggi.
Fai anche il Test: Harry Potter, quale personaggio sei?
La prima serie di action figure, è dedicata al Villain per eccellenza della serie del maghetto di Hogwarts, parliamo naturalmente di Voldemort. Di seguito chiaramente il beneamato Harry, Ron ed Hermione, tutti rigorosamente basati sulla loro immagine all’epoca del film “Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2”.
Tutte quante queste action figure della McFarlane Toys, completamente dedicate all’indimenticato Wizarding World, sono snodabili e comprendono addirittura ben 22 parti mobili.
Fai anche il Test: Harry Potter, com’è la tua bacchetta?
Il particolare molto interessante che colpisce, è che ogni mago rappresentato avrà con se il proprio fedele patronus, tranne Voldemort che sarà accompagnato di Nagini.
Godetevi un aperitivo, con le foto delle action figure in uscita, aspettando di poterle fare vostre.
Pubblicato venerdì 28/06/2019 in harry potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook