Mercedes Lambre, l’antagonista di Violetta.

Scopriamo chi è questa bella attrice argentina.

Dopo aver interpretato nel suo esordio al cinema, il ruolo di Ludmilla Ferro, nel film, in moltissimi si stanno chiedendo chi è Mercedes Lambre.

Mercedes è diventata nota appunto come antagonista di Violetta nella famosissima telenovela, trasmessa con grande seguito di pubblico e successo in oltre 20 paesi di tutto il mondo. La cantante, modella e non per ultimo attrice, è nata il 5 ottobre’92 a La Plata, capoluogo della provincia che fa capo a Buenos Aires, muovendo da molto presto i suoi passi verso il mondo dello spettacolo, occupandosi sin da subito della sua formazione professionale artistica.

Nella città che le ha dato i natali, ha studiato canto danza e recitazione, venendo subito a galla e facendosi notare per il suo grande talento.
Promettente allieva di Lito Cruz, famosissimo e gettonato autore teatrale argentino. Un po’ prima della sua definitiva comparsa sulla scena dello spettacolo a livelli alti, si è specializzata in street dance e balli spagnoli come bolero, fandango e flamenco, senza dimenticare la danza jazz.
In seguito ha iniziato a partecipare alle sfilate come modella, come nelle trasmissione tv del canale Utilísima, che oggi fa parte della piattaforma Mundo FOX, essendone stato inglobato.

La sua primaria attività come attrice è stata proprio nella telenovela argentina “Violetta“, nella quale ha potuto recitare con personalità importanti come Martina Stoessel, Maria Clara Alonso e Diego Ramos.
Per oltre duecento episodi, ben tre stagioni, Mercedes è presente nella seria, ed ha cantato personalmente molti brani che accompagnano la trama ed il fluire dello sceneggiato.

Nel prestigioso ruolo di guest star, ha preso parte a delle puntate del noto programma “The U-Mix Show“, nel periodo dal 2012 al 2014. Come abbiamo avuto modo di dire all’inizio, i fan italiano adesso hanno finalmente avuto modo di poterla apprezzare come beniamina nel grande schermo, da quando Mercedes ha rivestito l’importante ruolo di rivale della protagonista, “Tini-la nuova vita di Violetta“.

In effetti il suo primo film, riguardante la vera storia della tanto amata Violetta, dal mese di maggio proiettato anche nelle sale d’Italia, Argentina e Spagna, sta avendo molto successo ed è distribuito naturalmente dalla Walt Disney.

Per cercare di carpire ancora qualche segreto su Mercedes, è possibile usare i social network e seguirla sui suoi profili, essendo la ragazza molto attiva e grata ai suoi moltissimi followers, che la seguono da tutte le parti del mondo.

La si può ritrovare anche all’interno dell’album di figurine creato apposta per la serie tv e nel videogioco “Tap Tap Revenge: Tour“, dove sono anche contenute tutte le canzoni che Mercedes ha interpretato.

Ultimamente è uscita fuori la notizia secondo la quale Pablo Espinosa, altro interprete della serie Violetta, sia diventato il nuovo fidanzato di Mercedes Lambre.
A quanto pare sono stati paparazzati mentre compravano dei gioielli, e subito i followers su twitter e instagram si sono scatenati, incensandoli con parole al miele e tantissimi complimenti. Alcuni hanno commentato che il loro sogno sarebbe stato vedere Pablo con Martina Stoessel, come nella serie Violetta, ma per fortuna Mercedes nella vita reale è molto più simpatica del suo personaggio!

Auguriamo allora alla nuova coppia tanta fortuna e felicità, sperando che possano anche tornare insieme in qualche spettacolo nuovo o in qualche film di successo.

Pubblicato mercoledì 13/02/2019 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su