Merk & Kremont: “Ciao, il nostro singolo che fa divertire”, video intervista
Anche Ciao, l’ultimo singolo del duo italiano di dj e produttori, è infatti ad alto tasso di divertimento: una traccia che già dalle prime battute dà la carica a chi la ascolta… impossibile non ballarci sopra!
Il live dei Merk & Kremont era gratuito, offerto dalla birra tedesca, e il pubblico non si è fatto attendere. La prima serata del Beck’s on Tour, di scena ai Magazzini Generali di Milano, ha registrato il tutto esaurito.
Guarda l’intervista realizzata subito dopo la loro esibizione al Beck’s on Tour e se vuoi scoprire di più sui Merk & Kremont, di seguito trovi un breve biografia del duo.
VIDEO: MERK & KREMONT – BECK’S ON TOUR – INTERVISTA
All’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, i Merk & Kremont hanno 24 anni, arrivano da Milano e si sono conosciuti grazie a un amico in comune.
Lanciati dall’etichetta Spinnin’ Records, con il brano Underground, vengono presto notati da dj di fama internazionale. Fedde Le Grand suona la loro traccia Tundra davanti alle migliaia di persone presenti all’Ultra Festival di Miami nel 2013.
Nicky Romero produce Zunami e ancora con Fedde collaborano a Give Me Some. Quest’estate, Bob Sinclar sceglie personalmente come ufficiale il remix fatto dai Merk & Kremont sul suo singolo Someone Who Needs Me.
VIDEO: MERK & KREMONT – CIAO
A inizio 2016, con il trio Sunstars, Federico e Giordano rilasciano la hit Eyes. Poi tocca a Don’t Need no Money in collaborazione con Steffen Morrison e alla già citata Ciao. Nel frattempo, lavorano come produttori su due canzoni che hanno segnato l’estate, insomma due tormentoni in piena regola: Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi e Bomber de Il Pagante.
Progetti futuri? I Merk & Kremont sono pronti per un’importante collaborazione: quella con Zedd, come rivelano nell’intervista.
Tutte le date del Beck’s on Tour, sul sito BecksTour.it.
Pubblicato mercoledì 09/11/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook