Messaggi Halloween: frasi paurose e citazioni da mandare agli amici
Mancano poche settimane ad Halloween: come avete intenzione di festeggiare la notte delle streghe? Iniziate a spaventare i vostri amici con frasi paurose e citazioni! Ecco i messaggi di Halloween!
La festa di Halloween, nota anche come notte delle streghe, è tipicamente britannica, ma da qualche anno ha iniziato a diffondersi anche in Italia. Gli usi e costumi anglosassoni e nordamericani sono stati acquisiti anche da noi, che ci divertiamo a riprodurre una delle celebrazioni più sentite nel Regno Unito e negli Usa.
Halloween è particolarmente atteso da bambini e ragazzi che si travestono e passano delle intere giornate a fare scherzi. Volete spaventare i vostri amici? Iniziate con i messaggi di Halloween, le frasi paurose e le citazioni da mandare a tutti!
– Notte di Halloween. Notte delle streghe dove tutto si teme. Streghe e cattivi escono fuori tra zombie e spiriti e tanti rumori.
– Ad Halloween le streghe girano i pentoloni per preparare le pozioni, i fantasmi si danno un gran da fare perché tutti vogliono spaventare e da meno non sono i vampiri che son tutti su di giri.
– La lucina è nella zucca sempre accesa e proprio buffa, nella notte della paura c’è una strega tutta scura; salta fuori anche il vampiro che ti toglie pure il respiro ma non voltarti arriva il fantasma, ad Halloween è tutto un marasma!
– Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro.
– Quando le streghe vanno a cavallo, e si vedono i gatti neri, e la luna ride e sussurra, siamo vicini ad Halloween.
– Halloween cade a novembre perché in questo mese muore la natura. Si tratta di esorcizzare la morte, addomesticarla, e pensare alla propria.
– Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo. William Shakespeare
– Stasera c’è qualcosa di inquietante nella luce della luna; ha tutta la mancanza di passione di un’anima senza corpo, e qualcosa del suo inconcepibile mistero. Joseph Conrad
– Halloween avvolge la paura nell’innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia. Nicholas Gordon
– L’aria è bollente, la notte è scura, la danza della streghe non porterà fortuna.
Scegliete uno di questi messaggi di Halloween per spaventare i vostri amici! Frasi e citazioni paurose per la notte delle streghe.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook