Met Gala 2015, i look più belli sul red carpet
Speciale sul Met Gala 2015, i look più belli sul red carpet!
Lunedì 4 maggio si è tenuto al MET (Metropolitan Museum) du New York, il tradizionale gala di beneficenza, cerimonia d’apertura per la mostra annuale di moda del museo.
Il tema di quest’anno, è “China, through the looking glass” e, per questo motivo, le celebrities presenti si sono sbizzarrite ed hanno lasciato che i propri stilisti si ispirassero alla moda cinese.
Vediamo i look che ci hanno lasciate senza parole!
Cara Delevingne e i tatuaggi di Bang Bang
Bang Bang è uno dei tatuatori più famosi d’America, basti pensare che, sotto al suo ago sono passate star del calibro di Katy Perry, Justin Bieber e Rihanna. L’idea del tatuaggio è stata sia di Cara che di Stella McCartney, la stilista che ha disegnato il vestito indossato dalla supermodel britannica; entrambe volevano qualcosa di delicato ma che potesse omaggiare la Cina e la sua splendida cultura. Per realizzare l’opera sono servite ben 11 ore, sebbene alcune siano state di semplice attesa. Il tatuaggio è temporaneo e durerà circa una decina di giorni, quando la vedremo nei panni di Margo Roth Spiegelman, la sua pelle sarà di nuovo tornata alla normalità!
Rihanna e l’abito di Guo Pei
Sebbene Rihanna non sia nuova ai tattoo, pare proprio che quest’anno la vera protagonista non sia stata tanto lei, quanto il gigantesco abito che ha deciso di indossare.
Si tratta di una creazione realizzata a mano da una sola persona, una donna cinese che, per cucire il vestito, ha impiegato ben due anni! Rihanna ha confessato alla stampa che era davvero difficile camminare avvolta da tutta quella pelliccia di volpe, ma si è detta molto soddisfatta della sua scelta.
Look di Zendaya al MET gala 2015
Nonostante la giovanissima età, anche Zendaya ha dato del filo da torcere alle sue colleghe più grandi: nell’abito di Fausto Puglisi era semplicemente splendida!
Una curiosità? Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire: per arrivare al tappeto rosso Zendaya non ha utilizzato un’automobile, ma ha dovuto richiedere un particolare furgone che le permettesse di non sciupare il vestito!
Pubblicato lunedì 11/05/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook