Mi piace da due anni ma le cose non si aggiustano
Ciao ragazzi,
Ci scrive StarAngel97 che ha un problema di cuore. Da 2 anni le piace un ragazzo al quale, invece, piace una sua amica. Ecco il suo racconto:
Ciao Kika…
sono nuova ma seguivo sempre il sito anke quando nn ero registrata…
Io ho un immenso problema, è da 2 anni ke mi piace un ragazzo ke è in classe con me (2° media).E’ una storia molto complicata; lui è semi-fidanzato con una, gli piace una mia amica e io muoio per lui…L’anno scorso ho parlato con lui chiedendogli se gli piaceva questa mia amica e lui mi ha risposto “così,così”, anche a questa mia amica piace lui ma io di questo discorso nn ho riferito niente a nessuno perchè lui (e io) nn voleva.La mia amica ha sospettato che a me piacesse lui ma io ho negato per paura di perderla (siccome abbiamo instaurato un rapporto molto sereno).Un giorno, con tanto coraggio, ho cercato perfino di chiedergli il n° di cell (che nn riesco mai a chiederlo a nessuno) ma lui nn me l’ha dato…Ti giuro,sono disperata e nn so come fare!!! Io e lui nn parliamo molto ma per fisica in qualche modo è sempre nel mio gruppo e nn in quello della mia amica.Ci scambiamo a volte molti sgardi, del tipo: io guardo lui,lui guarda me,io mi giro, lui si gira, molte volte capita questo però senza risultato… Ho provato anche a iscrivermi ad un corso dove c’era lui ma anche questa volta ho fallito…C’è poi da dire che lui guarda molto l’aspetto esteriore ma a dire il vero,nn sono così bella perchè sono,come dire,cicciotta…Ho scritto anche un diario su di lui, su cosa provavo,sulle decisioni che prendevo,sui dolori che mi affliggevano ed è stato un enorme aiuto per me, a superare i miei ostacoli,però le cose con lui nn si aggiustano…Ti prego,trova una soluzione per me, per favore, sono disperata!!! =’(
Un mega grazie in anticipo, sei la migliore, baci8 by
StarAngel97
Cara StarAngel97,
Un po’ di dubbi e incertezze all’inizio di una storie d’amore, vanno bene. Ma restare bloccata per due anni in una storia in cui non succede niente non va bene. E’ come se tu fossi impegnata con uno che, in realtà, non ha nessun impegno con te. Ti fa solo soffrire, come hai capito anche tu.
Da quanto mi hai raccontato, la storia tra voi due mi sembra improbabile. Lui è già mezzo impegnato, ti ha detto che gli piace una tua amica e non ha voluto darti il suo numero di telefono. Non sono buon segni, sai? Forse ti guarda solo perché ha capito che ti piace e quindi ci gioca, ma non lo fa sul serio.
Al posto tuo smetterei di guardarlo e inizierei a guardarmi intorno. Chissà se in classe o in fisica non c’è un altro ragazzo carino che, magari, ti guarda, mentre tu sei troppo impegnata a guardare l’altro. Uno che sia più interessato in capire che ragazza sei e non solo a che aspetto hai.
Ragazzi, cosa ne pensate della storia di StarAngel97? Avete altri consigli da darle? Scriveteli.
Un bacione,
Kika
P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected]
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook