Mi piace il mio ex, ma a lui piace un’altra. Leggi il consiglio di Kika!
Ciao ragazzi,
Ci scrive Mary con un problema di cuore. A lei piace ancora il suo ex. Ma a lui piace già un’altra e questo la fa soffrire. Ecco il suo messaggio.
Cara Kika
ti mando questa mail perchè sei l’unica che mi può aiutare. Mi piace il mio ex ragazzo! Ma il VERO problema è che a lui piace un’altra! In questo periodo sto soffrendo tantissimo!
Aiutami ti prego.
da Mary
Cara Mary,
Bisognerebbe sapere un po’ di più sulla tua storia per sapere esattamente cosa dirti. Mi chiedo per esempio se tu non sia solo gelosa della nuova cotta del tuo ex. O se, per esempio, lui ti ha lasciata proprio perché gli piaceva un’altra.
Comunque sia, se non gli hai ancora detto che ti piace ancora, è il momento di farlo. Se invece gliel’hai già detto e lui ti ha parlato dell’altra, forse è il caso di lasciarlo stare. Esci con le tue amiche e goditi le belle giornate di sole che stanno per arrivare con la primavera e che ti faranno sicuramente molto bene.
Il brutto della fine di una storia è che ci fa soffrire. Il bello è che ci libera di una storia che non andava bene e ci lascia liberi per vivere nuovi storie. Ed è sempre meglio una storia con qualcuno che ti ama davvero che con qualcuno che è in dubbio se ama un’altra.
Ragazzi, come fate per cancellare della memoria un ex che vi piace ancora? C’è qualcosa che Mary possa fare per smettere di soffrire o, comunque, stare meglio? Raccontateci!
Un bacione,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook