Mi piace, ma si è appena messo con un’altra. Aiuto!

tristezza

Ciao ragazzi!

Continuo a ricevere migliaia di lettere da tutti  voi, e sono davvero contenta. Oggi vi faccio leggere e rispondo a una ragazza che ha scritto molto triste: il suo “lui” si è appena fidanzato con un’altra. Leggete!

ciao kika,
sono molto triste in questi giorni…e ho deciso di sfogarmi con te…
in pratica il ragazzo che mi piace si è fidanzato con una ragazza…
ma non è la solita storia cioè che a lui non gli piaccio…e io ne vado stracotta anzi è il contrario!
è iniziato tutto che mi voleva assolutamente conoscere!ma a me stava davvero antipatico…poi però diciamo che ci siamo conosciuti fuori scuola…mi ricordo tutto sai??ci davamo i baci sulla guancia e ogni volta che me li dava io li contavo…scherzavamo e a volte litigavamo…ma ad un certo punto è successa una catastrofe…ho litigato con una mia amika perkè lei spettegolava tutto su di me e questo ragazzo e io mi sono arrabbiata con lui…che nn aveva fatto niente.
e allora dopo un po di giorni gli ho chiesto scusa e lui mi ha scusata…però non è ritornato mai piu come primainfatti me ne sono innamorata io di lui!e adesso sono disperata perkè ho visto che si è fidanzato…però da una parte ho rabbia…perchè mi aveva detto ti amo!e una persona non si scorda facilmente dopo aver detto quella cosa…mi ha detto tante altre cose belle…ad esempio che ero impo …ci teneva…mi volevo portare sulla luna ecc….ma dopo tutto questo…svanito!speriamo che esiste qualke cura !fatemi sapere e datemi consigli!

Cara ragazza triste, la tua storia mi ha davvero colpita… è più complicata di quanto sembri! Dici che inizialmente questo ragazzo nemmeno ti stava simpatico; poi lo vedevi come un ottimo amico, con cui è nato un rapporto fantastico; poi avete litgato, e lui si è (giustamente) arrabbiato; tu allora vai sei andata a chiedergli scusa; poi lui si è innamorato dell’altra, e tu ora stai male.

Letta in questa chiave, sembra quasi che tu soffra di una sorta di gelosia nei suoi confronti: ovvero “lui deve avere occhi solo per me, e dire certe cose solo a me”. Il punto però è che, spesso, non funziona così e gli uomini non sono sempre lì ad aspettarci! Lo so, a volte fa male: ma se ora lui è contento, devi lasciarlo andare con lei. Il tuo ruolo? Rimane quello di ottima amica! Non temere: vedrai che presto anche tu perderai la testa per un’altra persona, con cui non avrai paura di iniziare una relazione fin da subito!

A voi ragazzi è mai capitato una situazione simile? Avete qualche consiglio da darle?

P.S.: La posta del cuore è sempre aperta. Scrivetemi: [email protected]

Pubblicato domenica 20/06/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su