“Mi piace un ragazzo: come conquistarlo?”. La posta di Kika!
come ogni domenica ecco una nuova lettera inviata alla posta di Kika. Oggi è la volta di Thiara una ragazza di 11 anni che vuole conquistare un ragazzo e non sa come fare!
Ciao sono Thiara e ho 11 anni e ho bisogno di un consiglio.
Mi piace un ragazzo di 13 anni e non so come conquistarlo. Mi piace da un 1 e mezzo. Ci vediamo solo di sabato in un posto e gli ho parlato solo una volta. Lui mi fissa e quando me ne accorgo distoglie lo sguardo. Ho raccontato tutta ad un mio amico, ma lui ha raccontato tutto a una sua amica. Mentre stavo parlando con lui, la ragazza viene e urla davanti a lui : ti piace questo ragazzo. Adesso lui è arrabbiato con me da una settimana e non so come far pace con lui e conquistarlo.
Ti prego aiutami Kika
Cara Thiara,
da quello che scrivi mi lasci pensare che non sei proprio indifferente a questo ragazzo. Dici che quando vi vedete lui ti fissa e che quando lo guardi lui distoglie lo sguardo. E questo mi fa immaginare che un po’ gli piaci. La conferma? Se tu non gli interessassi per niente non si sarebbe arrabbiato avendo saputo da altri che tu provi qualcosa per lui. Il mio consiglio? Prova a fargli capire che ti piace magari scrivendogli un biglietto o, se hai il suo contatto facebook, cercando di interagire con lui in qualche modo. Se si è arrabbiato è solo perché è timido, quindi qualcuno deve sbloccare la situazione e, sicuramente, se ci tieni tocca a te. Prova a rivederlo, a salutarlo e a parlarci come se nulla fosse successo. Non devi dichiararti dall’inizio ma cercare di avere un primo contatto con lui. Fammi sapere come va.
with love
Kika
E voi ragazze cosa ne pensate? Che consigli dareste a Thiara? Scrivetelo nei commenti! Hai un problema di cuore? Scrivi a kika all’indirizzo mail: [email protected]!
LEGGI ANCHE:
Pubblicato domenica 16/02/2014 in "posta del cuore", amore
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook