Mi sono fidanzata, ma mi piace un altro


Ciao ragazzi,

Ecco un’altra complessa questione di cuore. Ci scrive Mi, la popolare che si è fidanzata con un ragazzo ma non riesce a togliersi dalla mente un altro, di cui era innamorata prima. Leggete il suo commento:

“cara kika, anke io ho 1 problema ke nn riesco a risolvere. a me, gia dal 1 giorno di scuola, piceva 1 ragazzo, ma a lui nn interesso. ora mi sn finanzata, ma nnsn contenta della mia scelta. ora ho capito ke amo ancora di+ quel ragazzo e vorrei tanto essere la sua fidanzata. cosa faccio????????????????????rivelo o no i miei sentimenti e lascio il mio attuale finanzato?????????????ti prego rispondi, ne ho bisogno.
tvb, baci la tua mi e sempre viva le popolari.”

Cara Mi, mi sembra di capire che sei davanti ad una scelta. Da un lato, c’è la sicurezza dell’amore del tuo ragazzo, che ti sta accanto. Da un altro c’è il sogno di fidanzarti con un altro che ti piace dal primo giorno di scuola. Cos’è meglio? Forse non hai ancora abbastanza informazione per capire. Ovvero, non sai se piaci al ragazzo dei tuoi sogni. E neanche com’è lui, al di là di quello che fantastichi da lontano. E forse sei così fissata con il ragazzo di prima che nel tuo cuore non resta spazio per nessun altro. Neanche per il tuo ragazzo. Si capisce cosa dico?

Qualcuno di voi ha già vissuto qualcosa di simile? Come si è risolta la situazione? Avete qualche esperienza da condividere? Raccontatela a Mi, la popolare. Diamole una mano a decidere.

Baci e a dopo sempre su www.10elol.it,
Kika

Pubblicato lunedì 06/07/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su