Michael Jackson: è stato il medico ad ucciderlo
Dopo sei settimane di processo, è arrivata la sentenza: Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson è stato trovato colpevole di omicidio colposo della star.
La giuria si è riunita per diverse ore in camera di consiglio, deliberando poi nel pomeriggio la colpevolezza del medico Conrad Murray: l’accusa è riuscita a convincere i presenti e soprattutto i giurati della incapacità del medico di curare la star, uccisa da overdose di un potente anestetico prescritto a cuor leggero dal dottor Murray. Bisognerà aspettare il 29 novembre per la sentenza definitiva.
L’ex medico personale di Micheal Jackson rischia fino a 4 anni di carcere: fan e familiari hanno accolto la notiza con gioia. “Lo spirito di Michael sarà con noi in aula e farà in modo che il verdetto sia quello giusto“, aveva scritto su Twitter la sorella La Toya Jackson quando ha saputo che la giuria era pronta a sentenziare: forse è la fine della vicenda omicidio/morte di Michael Jackson. Forse il Re del Pop ora può riposare in pace, nell’affettuoso ricordo di fan e famigliari.
Pubblicato martedì 08/11/2011 in michael jackson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook