Michel Noher: 10 curiosità su Alessio di Incorreggibili, leggi!
1) DATA DI NASCITA: Michel è nato a Buenos Aires in 14 aprile del 1983, quindi ha 28 anni ed è del segno dell’Ariete.
2) FIGLIO D’ARTE: Anche il papà di Michel fa l’attore, si chiama Jean Pierre Noher e ha recitato in film come “Pepe” e “La Favorita”.
3) ORIGINI: In Michel scorre sangue francese perché suo padre è franco-argentino.
4) CARRIERA: Prima di essere scelto per Incorreggibili Michel ha recitato in un’altra telenovelas argentina che si chiama “Don Juan y su Bella Dama”. In seguito ha recitato nei film argentini “Felicitos” e “Estados Unidos” il remake di un film inglese.
5) MICHEL E ALESSIO: In un’intervista Michel ha descritto il suo personaggio di Incorreggibili così: “Alessio è una persona buona, con un cuore grande che si innamora perdutamente di Luna. E’ così innamorato che a volte per questo commette degli errori… Luna è la sua anima gemella”.
6) MICHEL E NATALY PEREZ: Michel e Nataly sono grandi amici e in un’intervista lui ha ammesso che non c’era imbarazzo quando dovevano baciarsi sul set di Incorreggibili. Michel stima moltissimo Nataly infatti l’ha definita come una ragazza meravigliosa, dolce e molto generosa.
7) COREOGRAFIE DIFFICILI…: Michel è arrivato sul set di Incorreggibili quando le coreografie erano già state definite e provate. Per questo ha fatto un po’ di fatica ad impararle: gli altri le provavano già da tre mesi!
8) L’ESPERIENZA DI INCORREGGIBILI: Michel ha ammesso che recitare in una serie tv così lunga gli ha insegnato molte cose sul suo lavoro d’attore, soprattutto ad essere responsabile. Sapeva che se si fosse assentato anche solo per un giorno avrebbe mandato all’aria tutta la produzione.
9) MICHEL SOMIGLIA AD ALESSIO? In una intervista Michel ha risposto a questa domanda così: “Anch’io come lui mi preoccupo molto di chi mi sta intorno. Anch’io penso che dobbiamo prenderci tutti cura l’uno dell’altro per vivere nel miglio modo possibile, ma in questo non sono determinato come lui”.
10) IL RAPPORTO CON IL PUBBLICO: Michel ha raccontato che lavorando per Incorreggibili ha capito di dover dare il buon esempio alle nuove generazioni. Il pubblico di Incorreggibili è molto giovane e Michel si è sentito molto responsabile per questo, ma ha rivelato che per fortuna sul set c’è sempre stato qualcuno a dirgli cosa non poteva dire o fare.
Qual è la curiosità che vi ha colpito di più?
Pubblicato domenica 11/12/2011 in Alessio incorreggibili, Michel Noher
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook