Miley Cyrus a Billy Ray: “Papà mi distruggi la carriera”


I rapporti fra Billy Ray e sua figlia
Miley Cyrus si fanno ogni giorno più tesi. Da quello che riportano diversi magazine americani che seguono la teen star sembrerebbe infatti che Miley abbia proibito al padre di parlare della sua vita privata in pubblico. Questa notizia arriva dopo che la teen star ha smentito ciò che suo padre ha dichiarato sulla sua carriera. Leggi l’intervista al padre di Miley:

Dopo questa intervista shock il padre di Miley è stato invitato al talk show “The View” per parlare ancora della sua famiglia, ma Miley ha cercato di convincere suo padre che sarebbe stata una cattiva idea. Leggi l’articolo in cui Miley racconta di non condividere ciò le dichiarazioni fatte da suo padre su come Hannah Montana avrebbe rovinato la famiglia Cyrus:

Quando Miley ha saputo che suo padre avrebbe rilasciato un’altra intervista non si è arrabbiata, ma secondo quello che riportano le fonti avrebbe spiegato con calma al padre che preferisce che non si parli della sua vita privata in tv. Ecco cosa avrebbe dichiarato Miley sulla partecipazione del padre allo show: “Le presentatrici dello show gli avrebbero fatto un lungo interrogatorio, inoltre dal momento che l’intervista è dal vivo avrebbero potuto fraintendere ciò che  avrebbe detto mettendolo in difficoltà”.

Un esperto dell’infanzia ha analizzato la situazione in cui si trova Miley arrivando alla conclusione che le teen star sono più severe con i loro genitori rispetto ai loro coetanei, perché capiscono che il futuro della loro famiglia dipende anche dal successo e dai soldi che riuscirenno a guadagnare.

Anche tu ti saresti comportato come Miley? Suo padre doveva capire da solo che sarebbe stata una cattiva idea e che avrebbe rovinato i rapporti con sua figlia?

Pubblicato mercoledì 23/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su