Miley Cyrus and Max Azira: la linea d’abbigliamento di Hannah Montana per Walmart
Ciao ragazzi!
Nel mondo dello spettacolo accade spesso che un artista arricchisca il suo curriculum con diverse esperienze artistiche: la musica, il cinema, la moda. È il caso di Miley Cyrus, la giovane stella della Disney che, nei panni di Hannah Montana, ha conquistato l’intero pianeta. E non smette di stupire i suoi giovani fan.
Miley Cyrus ha infatti creato una nuova linea d’abbigliamento, insieme al designer francese Max Azria: la nuova linea di abbigliamento verrà chiamata “Miley Cyrus and Max Azira”, e ed è nella catena di supermercati americana WalMart da agosto, comprendendo tops, t-shirt con stampe, pantaloni e scarpe, tutti i capi costeranno meno di 20 dollari l’uno. Linee e colori giovani e vivaci.. come il prezzo, che è assolutamente “formato teen”!
Jeans, magliette, leggins e tanto altro: sull’idea di creare una sua linea, la dolce Miley avrebbe dichiarato “volevo creare qualcosa che io e i miei amici vorremmo indossare sempre! Ma in realtà questi vestiti possono piacere dagli 8 agli 80 anni!”. Non solo, Miley “versione stilista” consiglia di puntare sugli accessori: cappelli, sciarpe, orecchini, collane, cerchietti… basta poco per rendere diverso e speciale lo stesso look!
Per guardare qualche capo della linea di Miley Cyrus, clicca su
Ecco qualche capo della collezione Miley Cyrus and Max Azira:
Non solo: visita il sito di Walmart.com dove poter comprare on line i vestiti firmati da Miley >>
Ed ecco una piccola sorpresa per voi: un’inedita Miley Cyrus che ci mostra il suo guardaroba personale! È un armadio molto grande, pieno di canottiere, abiti, camice… ma non voglio rovinarvi la sorpresa!
Ecco il video:
Baci,
Kika
Pubblicato mercoledì 02/09/2009 in abbigliamento, hannah montana, miley cyrus, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook