Miley Cyrus cambia look: è in o out? Vota!

Miley Cyrus ha di nuovo cambiato look. Negli ultimi tempi avevamo assistito ad un radicale rinnovo dello stile della ex Hannah Montana, che ci ha abituato a shorts cortissimi, magliette trasparenti, corpetti di pelle, dettagli rock e scarpe con tacco altissimo anche in pieno giorno. E’ stata definita eccessivamente sexy, cresciuta troppo in fretta, “cattivo esempio” per i giovani fan: le foto delle sue esibizioni live o le paparazzate in giro per la città hanno scatenato polemiche in tutto il mondo. E proprio quando ci stavamo abituando ad una Miley Cyrus cresciuta e “ribelle”, la ex ragazza Disney stupisce ancora, e cambia radicalmente look.

Ecco uno scatto recente di Miley Cyrus in giro per Los Angeles: l’avreste riconosciuta? Per passeggiare con il suo piccolo cucciolo e in compagnia di Joshua Bowman (nuovo fidanzato di Miley?!), la star ha adottato un look comodo, quasi da casa, con dettagli vintage e colori anni ’70. Un cardigan aperto scuro è abbinato ad una t-shirt grigio chiara. Ma ciò che risalta alla vista di chi guarda, sono senza dubbio i pantaloni: hanno una fantasia vintage che richiama il grigio, il rosso, il marrone e il verde, sono portati a vita alta, ampi nelle gambe e stretti sulla caviglia. Clicca sull’immagine per vedere tutte le foto!

Le scarpe abbinate? Addio tacchi vertiginosi! Semplici sandali piatti e aperti, che lasciano il piede totalmente scoperto. I dettagli che fanno moda? L’effetto vintage dato dalla maxi borsa dalla tracolla lunga e la vistosa collana etnica portata con disinvoltura. Cosa ne pensi del nuovo look di Miley Cyrus? E’ in o out?

[poll id=”278″]

Pubblicato giovedì 10/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su