Miley Cyrus dà scandalo? Meglio Selena Gomez!
Bonnie Fuller è una nota giornalista Americana (e una mamma!) che recentemente ha espresso un giudizio molto personale su Selena Gomez e Miley Cyrus. Leggi qui sotto!
Non sono mai abbastanza le polemiche attorno alla tanto amata quanto discussa Miley Cyrus. La ex Hannah Montana infatti, finite le riprese sul set, ha fatto parlare di sè per scandali, o presunti tali, che l’hanno travolta. Dagli abiti a detta di molti “eccessivi”, estremi e “inadatti per la sua età”, al video girato poi sul web in cui la bella Miley fuma la salvia.
Corpetti in pelle, simulazioni sessuali sul palco e nei video musicali con uomini e donne, look maturo e messaggi non sempre “per ragazzi“, hanno fatto sì che i genitori dei suoi fan non la riconoscessero più come un idolo adeguato ai propri figli. L’accusa più grande che da tempo le è fatta è proprio quella di essere cresciuta troppo velocemente.
Tutto l’inverso invece è il caso Selena Gomez, anche lei star 18enne proveniente da Disney, sulla cresta dell’onda del successo. “Sta per arrivare al cinema Monte Carlo e Selena non è mai stata così popolare. E lo ha fatto senza troppi stravolgimenti, senza troppi “reggiseni push up” in vista, senza atteggiamenti provocatori o ammiccanti con il suo pubblico” sostiene Bonnie. Miley Cyrus ha dichiarato più volte di non voler essere un modello per i più giovani: è una cosa ridicola se si pensa che la bella Miley è GIA‘ un modello per i ragazzi.
Selena Gomez, viceversa, si preoccupa a tal punto dei suoi fan che ha recentemente condiviso con loro anche un malore “misterioso” e per fortuna rapido. Ha dichiarato di essere contenta di essere un modello per i giovani e voler dare loro il buon esempio.
E’ questa la chiave della sua popolarità ora? O è solo la sua relazione con Justin Bieber a renderla famosa? Credi che Miley Cyrus dovrebbe prendere esempio da Selena Gomez?
Pubblicato martedì 21/06/2011 in miley cyrus, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook