Miley Cyrus e Billy Ray: ancora litigi fra padre e figlia

Billy Ray Cyrus non sa più a cosa appigliarsi: ogni iniziativa presa nell’ultimo periodo infatti sembra metterlo in cattiva luce agli occhi della figlia Miley Cyrus e di tutta la famiglia.  Proprio ieri 23 Marzo, Billy Ray Cyrus è stato ospite a GMA per discutere dell’intervista rilasciata poco tempo fa a GQ, in cui egli aveva accusato la Disney di tutti problemi legati alla “fase ribelle” di sua figlia e alla crisi all’interno della famiglia stessa. Rileggi le sue dichiarazioni!

Proprio ieri però Billy Ray ha cambiato versione del racconto e… ha decisamente negato le sue recenti dichiarazioni. Billy sostiene ora che non sia stata la Disney la causa del comportamento ribelle della figlia Miley: anzi,  ammette che “la società Disney è parte della mia famiglia”. E continua: “Il mio obiettivo è quello di tenere la famiglia unita. E non solo: vorrei essere amico di mia figlia Miley. Se mi guardo indietro, vedo che con i miei figli ho sempre avuto un approccio di padre/amico, ma i miei ragazzi hanno bisogno innanzitutto di un padre, e prometto che che farò di tutto per esserlo.” E continua su Miley: “Penso soprattutto che Miley ha un cuore grande; è molto intelligente farà fare le scelte giuste … mi fido di Miley“.

Dal canto suo Miley Cyrus non riesce a perdonare al padre di aver rilasciato dichiarazioni private riguardo alla loro famiglia a giornali di tutto il mondo: da tempo la bella star è sempre fotografata con la madre, Tish, con cui il rapporto va a gonfie vele. Pensate che potranno mai fare pace Miley e Billy Ray Cyrus?

Pubblicato giovedì 24/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su