Miley Cyrus è frustrata: “Il successo è un incubo”. Video

VIDEO: MILEY CYRUS – EVERYTHING

Questo è il video che sta facendo il giro del mondo sul web. Miley Cyrus, con l’ausilio di uan semplice webcam, lascia unmessaggio a tutti i suoi fan e non solo. La giovanissima star parla di celebrità e successo: ecco le sue parole.

Mi sento frustrata a causa dei paparazzi. Ogni giorno vedo mie foto ovunque, con un’espressione spesso sconvolta: voglio che la gente sappia che è così perchè sono inseguita dappertutto, e non lo trovo giusto. So che c’è gente che desidererebbe tantissimo tutte queste attenzioni: io non sono fra quelli però. Ho solo vogli di passeggiare, o godermi la gittà in cui sono.

miley-cyrus

I paparazzi realmente mi fanno sentire frustrata, depressa: ovunque vado sono inseguita da questi uomini, che io non conosco, e davvero mi terrorizza. Se non fossi una star, sarebbero accusati di “stalking”. Infondo io non so chi sono questi ragazzi, non so se sono buoni o cattivi, non lo so: e non m’interessa più di tanto. Voglio solo che non mi seguano. Non solo: girano molte voci false su di me. Non è vero che sto pensando al matrimonio, o che vivo da sola: ho 17 anni, sono piccola per sposarmi e lavoro così tanto che non ne avrei il tempo.

lancio_galley_miley_cyrus

Insommma, la ex Hannah Montana ha voglia di godersi la vita senza aver per forza giornalisti e curiosi al seguito. Quando si è una star a livello mondiale infatti, non sempre la fama è solo una cosa piacevole: e Miley ha provato a spiegarlo. Se esce a fare una passeggiata con gli amici, in bici con il fidanzato, al bar con i genitori, a correre, a studiare, a ballare, a fare shopping, dal parrucchiere, dall’estetista… ovunque è inseguita da paparazzi pronti a scattare una foto alla giovanissima cantante.

Cosa ne pensi a riguardo? Miley Cyrus ha ragione a chiedere di “essere lasciata in pace”? O deve ringraziare i paparazzi perchè è grazie a loro, infondo, che è così famosa?

Pubblicato giovedì 23/09/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su