Miley Cyrus è gelosa di Selena Gomez e Vanessa Hudgens!
Miley Cyrus sta vivendo un momento difficile. Una fonte molto vicino alla star ha rivelato che Miley è preoccupata che la sua carriera stia cadendo a pezzi mentre le altre ex-star Disney con cui è cresciuta, come Selena Gomez, Demi Lovato e Vanessa Hudgens, sono all’apice del loro successo!
“A Miley non piace vedere le sue coetanee, come Vanessa Hudgens, Demi Lovato e Selena Gomez, ottenere ruoli interessanti che vorrebbe interpretare lei. Miley è molto dispiaciuta di non aver ricevuto offerte di lavoro per The Journey 2 e Spring Breakers“, ha detto la fonte. “Lei era arrivata molto più in alto di tutte le altre ragazze, e non le piace stare in seconda fila. Per ora LOL non ha avuto molto successo e a Miley sembra che la sua carriera sia ferma, mentre lei vorrebbe brillare come una vera star“.
Miley Cyrus è ormai diventata una star adulta che si è lasciata alle spalle il mondo Disney e Hannah Montana. Pensi che Miley faccia bena a preoccuparsi del successo delle altre star o è troppo presto?
Pubblicato giovedì 26/04/2012 in demi lovato, miley cyrus, selena gomez, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook