Miley Cyrus è la star più promettente per i teen italiani: il risultato del sondaggio

Miley Cyrus: con il 26% dei voti ha vinto il sondaggio "Qual è la star che avrà la carriera più lunga?"

Miley Cyrus: con il 26% dei voti ha vinto il sondaggio "Qual è la star che avrà la carriera più lunga?"

Ciao ragazzi! La settimana scorsa vi avevo chiesto di votare per un sondaggio davvero curioso: quale teen star avrà la carriera più lunga? I Jonas, Hilary Duff, Selena Gomez e tanti altri: sono loro gli idoli del momento, coloro che, qualunque cosa facciano, riscuotono un successo a livello mondiale. Zac Efron, i Jonas, Hilary Duff e tanti altri: sono tutti ragazzi appena maggiorenni che, in poco tempo, hanno riscosso una fama planetaria. Vista la giovane età, la domanda è più che lecita: chi avrà fra loro la carriera più duratura? Avete votato in oltre 7730!

Al primo posto c’è una ragazza: è Miley Cyrus! È la giovane e bella Hannah Montana che, per voi, avrà una carriera lavorativa più lunga degli altri. Sarà per la sua voce, per il sorriso genuino, per una bellezza fresca e naturale… ha ricevuto il 26% dei voti!
Al secondo posto un grande pari merito: Selena Gomez e i Jonas Brothers, entrambi con il 13 % dei voti.

the-jonas-brothers

selena_gomez_zac_efron

E certo… come si fa a resistere alla dolce maga di Waverly e al fascino dei tre fratellini rock? Il terzo gradino del podio è occupato dal bellissimo Zac Efron: ci ha fatto innamorare con High School Musical e sembra che continui la sua ascesa a grandi passi! In ordine, seguono con uno scarto di voti davvero minimo, Vanessa Hudgens, Demi Lovato, Hilary Duff, Dylan e Cole Sprouse.

Insomma, ve l’immaginavate questi risultati??
Noi ovviamente, facciamo un grande in bocca al lupo a tutti, augurando una carriera ricca di successi e… ancora duratura!
Baci,
Kika

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su