Miley Cyrus e Liam Hemswort si sono lasciati: ufficiale
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Dopo mesi di alti e bassi i portavoce di entrambe le star confermano la fine del fidanzamento al magazine People.
Miley e Liam si sono conosciuti sul set del film The Last Song nel 2010 e a maggio 2012 lui l’ha chiesta in sposa, programmando il matrimonio per l’estate 2013. A inizio di quest’anno la coppia ha deciso di rimandare il matrimonio e la cantante di Wrecking Ball è stata vista senza anello di fidanzamento.
GUARDA: WRECKING BALL, VIDEO, TESTO E TRADUZIONE
La crisi sembrava rientrata quando i due sono apparsi ad agosto sul red carpet del film Paranoia: ancora uniti e ancora con l’anello al dito.
Ultimamente Miley e Liam si sono concentrati sulle loro carriere: lei con l’album Bangerz e lui con il film La ragazza di fuoco.
Di ieri la notizia che Miley ha smesso di seguire l’attore australiano su Twitter e oggi è arrivata la conferma ufficiale: non sono più una coppia. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito.
LEGGI ANCHE: MILEY LASCIA LIAM SU TWITTER E TORNA BRUNA
Ti dispiace che si siano lasciati o pensi che fosse il momento di mettere la parola fine sulla loro storia? Chi pensi che sia stato il primo tra Miley e Liam dire basta?
Pubblicato martedì 17/09/2013 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook