Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio con ultimatum!


Il fidanzamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è arrivato come un fulmine a ciel sereno, nessuno se lo aspettava. Ancora meno ci si aspetta che la decisione di Liam è nata da un ultimatum di Miley. Una fonte ha riferito: “In questo momento Miley si sente insicuro sulla sua carriera e sulla sua relazione. Ora che la carriera d’attore di Liam sta decollando, Miley ha paura di essere mollata“.

Sembrerebbe che Miley abbia dato un ultimatum a Liam: “Sposami o ti mollo“. Ha detto ancora la fonte: “Miley ha così tanti problemi a lavorare in questo moment che sposarsi sarebbe solo una distrazione maggiore. I suoi genitori non la guidano in alcun modo… vogliono solo che Liam si prenda cura di Miley così da non doverlo fare loro“.

Ovviamente tutte questo informazioni arrivano da una fonte anonima e non sono state confermate dai diritti interessati. Noi speriamo che la decisione di passare insieme tutta la vita, presa da Miley e Liam, sia nata per motivi più validi e profondi di quelli insinuati. Certamente, leggendo i tweet di Miley, non si può negare che la bella attrice sia davvero innamorata del suo fidanzato: “Se potessi fare un piccolo incantesimo per rompere finalmente questo sogno che mi incatena, non riuscirei perché sono pazza di un ragazzo“.

Pubblicato martedì 12/06/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su