Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Scopri tutto.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: il loro amore è arrivato al capolinea. Questa è la notiza che sta girando nel web.
Un’amore nato sul set di The Last Song: giovani e bellissimi, i due attori stavano vivendo una storia da favola ma, a quanto pare, ormai si parla solo di passato. E pensare che avevano anche parlato di matrimonio… Volete sapere perchè è finita? Chi ha lasciato chi?
Fonti attendibili rivelano che qualche giorno fa, presso la casa di Miley a Los Angeles, i due abbiano avuto una lite furente, talmente “aspra” che Liam avrebbe fatto le valigie e si sarebbe trasferito a casa del fratello, Chris Hemsworth. Le ragioni del litigio sono le seguenti: Liam Hemsworth è piuttosto geloso della ascesa mondiale di Miley Cyrus. La cantante infatti, dopo essersi definitivamente staccate dall’immagine dolce e “infantile” di Hannah Montana con il video super sexy “Can’t be Tamed”, ha continuato a fare parlare di sè. Giornali e siti di tutto il mondo continuano ad immortalare la giovane star in tenute e movenze giudicate “hot” per la giovane età e per l’immagine che Miley ha sempre dato di se stessa.
Non solo: pare che sia stata chiamata da Anthony Hopkins per prendere parte al cast del film “Le mille e una notte” e ad un probabile pre-quel di Sex and the City. Inoltre Liam era molto stanco delle interferenze continue della famiglia e dei genitori nella loro relazione. Ha dichiarato l’anonimo testimone: “Liam era furente. E’ molto stanco dell’interferenza della gente nella loro relazione e della carriera di Miley, ormai decollata. Miley, la sua famiglia e tutti i suoi “bagagli” sono troppo per lui.” Insomma, una delle coppie più belle del momento sembra essere “scoppiata”.
E tu, cosa pensi? Credi che il successo possa essere un ostacolo all’amore?
Pubblicato giovedì 03/06/2010 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook