Miley Cyrus e Liam Hemsworth: storia d’amore romantica.
Miley Cyrus, intervista da MileyCyrus.BZ, ha raccontato qualche curiosità sulla sua storia d’amore con Liam Hemsworth (ora al cinema in Hunger Games), il ragazzo che ormai da tre anni è al suo fianco.
Qual è la cosa più romantica della vostra storia? “Adoro scrivere lettere e.. Liam le conserva tutte. E’ davvero un gesto carino, perchè queste cose di solito siamo solite farle noi ragazze, che conserviamo anche la prima scatola di gelata mangiata con il nostro fidanzato!”
Ti ricordi il vostro primo appuntamento? “E’ stato strano, perchè stavamo girando un film, The Last Song. Il nostro primo appuntamento è stata las cena di bacio. Subito dopo ho detto: “Incredibile, mi paicerebbe rivederlo domani, e poi il giorno dopo etc… Speriamo che si sarà una seconda parte!“
C’è stata una breve rottura con Liam in questi tre anni… “Io e Liam siamo stati separati per un mese, perchè stavamo entrambi lavorando tanto e credevo che il nostro rapporto non avrebbe potuto funionare. Ma poi abbiamo capito che dobbiamo lavorare se vogliamo stare insieme”
Quale pensi sarà il vostro prossimo passo? “Ci amiamo molto, ma lavoriamo anche tanto. Al momento vogliamo solo avere il più possibile una nostra vita privata. Abbiamo cinque cani incredibili e siamo felici. Viviamo già insieme a Los Angeles, ma adesso non pensiamo ad aevre dei bambini”
Ricordi il tuo primo amore? “Si, mi ha rifiutato.. ed è stata la peggior sensazione del mondo, ricordo che sentivo di dover vomitare… Mio padre ha sempre detto che il successo è la miglior vendetta.. mi sono detta “voglio scrivere una canzone su questa cosa e trasformarla in un successo!”
Cosa vorresti dire alle giovani ragazzze che vogliono vivere il tuo sogno? “Che è molto difficile crescere davanti agli occhi del mondo. Devi essere forte e, onestamente parlando, non so nemmeno se vorrei che mia sorella entrasse a far parte di questo business. I miei figli sicuramente non saranno attori“
Pubblicato sabato 26/05/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook