Miley Cyrus? E’ passata di moda, meglio Bella e Zendaya, leggi!
Ciao a tutti! Ecco un altro appuntamento con lo spazio dedicato ai vostri articoli, in cui esprimere opinioni, dare consigli e dire la vostra sulle star. Questa volta ci scrive Emma, fan di “A tutto ritmo” che è stanca di sentir parlare sempre di Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e altre ex star Disney, per questo ci tiene a sottolineare che quest’ultime ormai sono “passate di moda”:
Ciao a tutti i lettori di www.10elol.it,
mi chiamo Emma e sono una fan scatenata di Disney Channel. Conosco tutte le serie tv Disney e quella che sto seguendo di più in questo momento è Shake it Up (A tutto ritmo). Adoro Bella Thorne e Zendaya Coleman, ma non capisco perché quasi tutti i siti che visito e i giornali che compro ne parlano così poco: insomma tutte le volte sulle copertine delle riviste trovo le solite Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez, etc… Ormai queste teen star sono cresciute e non rappresentano più le ragazze della mia età, fanno cose da grandi e danno continuamente scandalo: vi sembrano un buon esempio per una ragazza di 12 anni? Io non credo… Invece Bella e Zendaya sono più piccole, più simpatiche e soprattutto sembrano bravissime persone. Insomma, non riesco proprio a capire… perché bisogna guardare al passato e non al futuro? Io credo che presto Bella e Zendaya diventeranno famose come Miley Cyrus e Demi Lovato e non capisco perché se ho voglia di avere qualche informazione in più su di loro tutte le volte per trovarla devo impazzire.
Siete d’accordo con me? E’ giusto fissarsi e seguire sempre le solite star?
Emma
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato giovedì 01/09/2011 in a tutto ritmo, bella thorne, miley cyrus, redattore junior, zendaya coleman
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook