Miley Cyrus: esibizione shock al G.A.Y. Cosa succede? Foto

miley_cyrus_1

Più volte abbiamo parlato del cambiamento di Miley Cyrus che, ormai, si è staccata dall’immagine acqua e sapone di Hannah Montana. Nei commenti spesso avete lasciato scritto che “stavamo esagerando”, che “non era così hot” etc: ebbene, oggi molti siti e blog del mondo sono concordi su una cosa, ovvero che la “Hanna Montana” dai buoni sentimenti ha definitivamente chiuso i battenti. Perchè?

miley_cyrus_3

Qualche giorno fa Miley Cyrus ha fatto ancora parlare di sè. Ha infatti tenuto un concerto in un club di Londra chiamato “G.A.Y”, riservato ad un pubblico prevalentemente omosessuale. Quello che ha fatto scalpore è stato innanzitutto l’abbigliamento proposto dalla bellissima star 17enne. Ha fatto il suo ingresso sul palco indossando una ampia maglia con stampata la bandiera inglese: durante il concerto si è via via spogliata e alla fine ha presentato… un look piuttosto aggressivo!

miley_cyrus_2

Fianchi totalmente scoperti, abito scollato e una gonna molto sexy, con un nastro finale attaccato grazie a una serie di cerchietti. Capelli sciolti, scarpe borchiate e un grinta da vendere ma… è davvero molto distante da Hannah Montana! Ha dichiarato dopo il concerto: “Spero di non aver deluso i miei fan“.

miley_cyrus

La cosa che vorrei capire con voi e con cui mi vorrei confrontare, è la seguente: perchè una star che ha conosciuto il successo con una certa immagine “pulita” decide di rivoluzionare in modo così drastico il suo look? Miley è nel mondo dello spettacolo da quando è piccolissima: era già una star a 12 anni. Non solo: anche il papà è un artista di successo, e i fan e gli appalusi non sono certo una novità. E’ lei stessa che dichiara: “Non ho mai avuto una vita normale, non so cosa sia“. Secondo voi, è negativo essere celebri fin da piccolissimi? Si rischia di crescere troppo in fretta? Cosa ne pensate della nuova Miley? Continuerete a seguirla? Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate!

Pubblicato lunedì 07/06/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su