Miley Cyrus: foto privata. Troppo sexy o scandalo inutile?
Miley Cyrus è finita di nuovo al centro di un piccolo scandalo, ma questa volta si può dire che la vittima sia lei: una foto che doveva restare privata è stata messa in rete… chi può averla diffusa? Le ipotesi possono essere tante, ma sembra che ormai le star debbano abituarsi a questi piccoli incidenti di percorso: Miley infatti è solo l’ennesima vittima di questi scherzi di cattivo gusto.
Nello scatto privato Miley è stesa sul letto, indossa un completo intimo molto sexy e al completare la “posa hot” ci sono un paio di scarpe rosso fuoco: non vi ricorda una scena del video di “Who Owns My Heart”? La foto, anche se privata, potrebbe essere stata scattata sul set del suo ultimo video, dunque: perchè tutto questo “rumore” per qualcosa che in realtà appartiene alla finzione di un video musicale? Guarda il video di “Who Owns My Hearth”, clicca sul banner che trovi qui sotto!
In questo caso sembra che la parola “scandalo” sia un po’ fuori luogo: Miley non ha fatto altro che farsi fotografare per immortalare una tappa della sua carriera. D’altronde ormai non è un mistero che la teen star abbia voluto aggiungere un tocco di sensualità alla sua immagine da quando non veste più i panni di Hanna Montana!
E voi cosa ne pensate? Vedere questo tipo di look in una foto privata vi ha infastidito?
Pubblicato lunedì 19/09/2011 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook