Miley Cyrus fuma: dà il cattivo esempio ai suoi fan? Dì la tua!

Cosa c’è di meglio di una bella vacanza per rilassarsi? Prendere il sole, farsi il bagno, godersi il paesaggio e… raggiungere il massimo del relax fumando una sigaretta! Sembrano essere questi gli ingredienti della vacanza ideale di Miley Cyrus che è stata paparazzata sul lago Orchard (Mitchigan) in compagnia del suo fidanzato Liam Hemsworth e di Floyd, il suo tenero cucciolo d’Husky.

Peccato però che la star non si è accorta della presenza di uno sguardo “indiscreto” rivelando così di aver preso il brutto vizio del fumo! Miley non è la prima teen star che viene immortalata mentre si gode una sigaretta: anche Vanessa Hudgens di recente è stata sorpresa mentre fumava. Leggi l’articolo che contiene le immagini scattate dai paparazzi!

Essere giovani come Miley Cyrus e Vanessa Hudgens significa anche commettere errori come quello di non saper resistere alla tentazione di fumare una sigaretta. Speriamo che Miley e Vanessa trovino la forza per smettere al più presto! Non solo perché fumare fa male alla salute, ma anche perché rischiano di lanciare un messaggio negativo ai fan.

E voi vi aspettavate che Miley fumasse? L’avevate già vista con una sigaretta in mano?

Pubblicato martedì 02/08/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su