Miley Cyrus gelosa di Liam, minaccia Emma Roberts
Una fonte vicina a Miley Cyrus ha riferito a The Enquirer “Miley sta diventando iper-protettiva con Liam da quando sono fidanzati. E’ preoccupata del fatto che Liam si trova a lavorare con ragazze davvero hot, e che probabilmente sarà tentato a tradirla (Liam ed Emma Roberts sono ora impegnati sul set di “Empire State”) . Non solo ha detto a Liam di stare attento, ma visto che Emma Roberts si è presentata sul set dichiarandosi single, Miley le ha ricordato che Liam è fuori dal mercato, con parole simili a “Giù le mani dal mio uomo!”
Nonostante la sua gelosia, Liam Hemsworth in una lunga intervista a InStyle ha raccontato della loro relazione… leggi!
Domanda: Qual è la cosa che preferisci dell’America?
Liam Hemsworth: Gli accenti meridionali. Ogni volta che mi reco a Nashville o trascorro del tempo con la famiglia della mia fidanzata, alla fine… parlo come loro! Io amo il sud in generale: ci sono cibi buonissimi e le persone mi ricordano gli australiani, molto rilassati.
Domanda: Descrivi la tua donna ideale
Liam Hemsworth: La mia fidanzata. E’ una persona allegra e ha un forte senso dell’umorismo anche sulla vita. E’ lei che mi ha insegnato che a fare anche un passo indietro e a non prendere tutto troppo sul serio. Felice, positiva, divertente… sono qualità che tutti vorrebbero! Per quel che riguarda il mio look, non le importa. Il mio stile è vario: un giorno indosso un abito fresco, il giorno dopo sembro un barbone.
Insomma, dalle parole di Liam, Miley non ha nulla da temere!
Pubblicato martedì 24/07/2012 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook