Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio: foto!
Miley Cyrus è ancora una volta al centro del ciclone. Giornalisti di tutto il mondo da tempo parlano di lei come di una ragazza ribelle, impegnata a sbarazzarsi velocemente dell’immagine dorata di Hannah Montana, personaggio Disney che l’ha resa celebre.
Gli scatti all’interno dell’articolo sono stati fatti da un paparazzo davvero abile. Mentre la star passeggia per Holliwwod, l’obiettivo del fotografo coglie un dettaglio colorato dall’ampio foro della maglietta della star. Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio nella parte laterale destra del busto. Non riusciamo a capire con esattezza cosa rappresenti: notiamo però che è colorato è piuttosto grande.
Miley Cyrus sale così a quota quattro tatuaggi totali: il primo infatti risale al 2009, ed è la scritta “Just Breathe” appena sotto il seno (FOTO). Nel 2010 ha tatuato un cuoricino sul dito della mano destra (FOTO) e la scritta “love” all’interno dell’orecchio destro (FOTO).
Teoricamente quest’ultimo tatuaggio è il primo “in forma legale” di Miley, che solo ora ha raggiunto la maggiore età. Proprio la settimana scorsa un sondaggio internazionale che ha visto coinvolti più di 99.000 ragazzi e ragazze di 15 anni ha descretato Miley Cyrus star “peggior modello per i giovani”.
Il nuovo tattoo di Miley scatenerà nuove polemiche? Credi che siano “eccessivi” quattro tatuaggi a soli 18 anni?
Pubblicato venerdì 04/02/2011 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook