Miley Cyrus ha un padre assente: parola dello psicologo!
Il rapporto fra Billy Ray e Miley Cyrus sta aprendo molti dibatti sulle relazioni fra genitori e figli e il noto magazine “Celbuzz” ha chiesto ad uno psicologo di analizzare la situazione in cui si trova Miley esaminando gli ultimi discorsi del padre. Dal punto di vista dello psicologo quello di Billy è il tipico comportamento del padre assente che per rimediare ai suoi errori tende a commetterne altri.
Ecco cosa ha dichiarato lo psicologo: “Tutti i genitori cercano di occuparsi dei loro figli nel migliore dei modi, anche se qualcuno di loro soffre di una grave forma di narcisismo e parla dei successi dei figli solo perché sono l’estensione dei suoi adorati geni”. Leggi l’articolo in cui Miley dichiara di essere molto arrabbiata con il padre perchè ha parlato della sua vita priavata in pubblico:
Ma i giornalisti del magazine che hanno riportato il pare di questo psicologo si chiedono se un padre assente come Billy Cyrus abbia il diritto di occuparsi di sua figlia solo quando attraversa un momento difficile. Il padre di Miley ha parlato della vita privata di sua figlia senza preoccuparsi di sapere se lei fosse d’accordo dimenticando che Miley si trova in questa situazione perché quando ha deciso che sarebbe diventata una star suo padre non si è opposto.
Ha dunque il diritto di accusare qualcun’altro adesso? Lo psicologo intervistato dal magazine sostiene che i padri delle star di Hollywood siano assenti e che le loro figlie scelgano questo tipo di carriera proprio perchè sentono il bisogno di attirare la loro attenzione.
E voi pensate un padre assente possa spingere una ragazza a fare delle scelte sbagliate? Billy Ray sta sbagliando tutto con sua figlia?
Pubblicato giovedì 24/02/2011 in miley cyrus, rapporto genitori figli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook