Miley Cyrus hot e troppo sexy? E’ colpa della mamma. Leggi!
E’ un brutto momento per la famiglia Cyrus: come vi abbiamo comunicato giorni fa, Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus hanno da poco chiesto il divorzio. L’abbondante famiglia Cyrus (ricordiamo che ci sono ben 5 figli di mezzo!) vive così la separazione dei coniugi in modo doloroso e, allo stesso tempo, privato: l’unica dichiarazione in merito è stata fatta dal padre, che ha ringraziato tutti per il sostegno e l’affetto.
Da molti giorni alcuni giornali di gossip avevano diffuso una notizia: ovvero che una delle cause della separazione dei coniugi sarebbe stato il tradimento in passato della madre di Miley Cyrus, Tish Cyrus, con Bret Michaels, un rocker di successo made in USA (cerchiato nella foto, con Miley Cyrus). Non si sa ancora se la notizia sia vera o falsa: i portavoce delle due parti hanno immediatamente smetito dicendo che “Tish e Bret avevano una relazione solo a livello lavorativo. Bret si era avvicinato a tutta la famiglia, non solo a Tish. Bret non è il tipo di persona che fa queste cose: era solo in conytatti lavorativi“. Parallelamente il portavoce di Tish ha dichiarato: “E’ tutto falso. Non c’è stata nessuna relazione”
Immediatmente la notizia ha fatto il giro del mondo: web e giornali non parlano d’altro da giorni. Non poche sono le voci che accusano la madre del suo comportamento, credendo dunque alla notizia della relazione extra matrimoniale: identificano nella figura materna la causa del cambiamento sexy di Miley. Ecco ad esempio la tesi di Bonnie Fuller, giornalista (e mamma!) canadese di successo. “Non importa quanto sia popolare una celebrità: Miley Cyrus ha solo 17 anni. Non c’è nulla di peggio per un ragazzo di quell’età avere la “sicurezza“ della famiglia distrutta. Le è mancata la terra sotto i piedi, nel modo più terribile: tutto il mondo infatti ha saputo della vergognosa scappatella della madre. Gli adolescenti sono molto turbati dal comportamento dei genitori, anche quando “fanno del bene”: la vergogna di sua madre è ricaduta su di lei.”
Sua madre dunque, secondo alcune opinioni, potrebbe essere la causa della svolta hot di Miley Cyrus nell’anno passato: corsetti di pelle, stivali, clip in cui si contorce nel letto, frusta i ballerini e ammicca alle ballerine. Idem nella vita personale, continuano a sostenere i giornalisti: è stata paparazzata senza reggiseno più di una volta, ha fatto le 4.00 nei pub nonostante sia ancora minorenne. “Che sia vero o meno la relazione di Tish con Bret, Miley ha visto la madre fare la civettuola con un uomo che non era suo padre. Miley è la copia di un comportamento del genitore. Nonostante Miley Cyrus faccia la persona matura con gonne inguinali e stivali alti, è ancora una bambina: ha bisogno di genitori di cui fidarsi!”
E tu, cosa ne pensi? Credi che la madre e la sua presunta scappatella possano essere la causa della svolta hsexy di Miley Cyrus? I figli imitano i genitori?
Pubblicato domenica 07/11/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook