Miley Cyrus: i genitori annullano il divorzio. Leggi
Pochi mesi fa la notizia del divorzio dei genitori di Miley Cyrus aveva scioccato il mondo: la numerosa famiglia Cyrus infatti era alle prese con la separazione di Tish e Billy Ray Cyrus a causa di un ipotetico tradimento da parte della moglie.
Sembra che i due coniugi abbiano riparato i loro problemi, e che abbiano deciso di accantonare la loro separazione. Ecco cosa ha dichiarato Billy Ray Cyrus a “Tha View”, parlando di un nuovo inzio: “Ho lasciato cadere il divorzio, voglio riunire la mia famiglia. Loro sono le cose migliori che abbia mai avuto: sento la mia Miley vicino a me… Mi sento come il papà e la figlia che eravamo prima di girare Hannah Montana“. Ha continuato dicendo: “Non è vero che Hannah Montana ha rovinato la nostra vita. Il successo lo ha fatto.” Insomma buone notizie all’orizzonte. La notizia annunciata da People del divorzio in casa Cyrus aveva scosso i fan della bella cantante. Non solo: Billy Ray Cyrus aveva poi rilasciato un’intervista a People in cui aveva parlato di Miley Cyrus, e delle sue ribellioni causate dalla sofferenza della separazione.
Sia Billy Ray che Tish (mamma di Miley e sua manager) sono fondamentali per la carriera di Miley: auguriamo a loro un grande nuovo inizio.
Pubblicato venerdì 18/03/2011 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook