Miley Cyrus: i genitori chiedono il divorzio. Leggi
E’ un momento difficile per Miley Cyrus, Noah Cyrus, Trace Cyrus e tutta la famiglia: i genitori infatti hanno ufficialmente chiesto il divorzio. La famiglia Cyrus è davvero numerosa; oltre a papà e mamma infatti sono coivolti ben cinque figli: Miley, Trace, Brandy, Noah e Braison.
Il papà Billy Ray Cyrus (49 anni) e e la mamma Tish Cyrus (43 anni) si erano conosciuti nel 1991, e sposati nel Dicembre 1993. Nel giorno del matrimonio, Trace e Brandy erano presenti: sono infatti figli della precendente ralazione di Tish. Da quel giorno la famiglia Cyrus è sempre stata unita e affiatata. Nel 2004 Billy Ray aveva dichiarato: “Sai, questo è un treno che può venire da un fuori pista (riferendosi ai figli di Tish con un altro uomo): ma io voglio essere loro padre. Ho intenzione di essere un buon marito, e fare nella mia vita qualcosa di giusto”
Il matrimonio durato 17 anni è giunto così al capolinea. “Come potete immaginare, è un momento molto difficile per la nostra famiglia. Stiamo cercando di lavorare su alcune questioni personali: ringraziamo tutti per l’affetto e il sostegno” aveva dichiarato la coppia qualche tempo fa a People Magazine. Billy Ray Cyrus sta cercando di ottenere l’affidamento dei tre figli minorenni: Miley, Braison e Noah. Miley Cyrus ha sempre dimostrato una grande vicinanza con la famiglia: “Sai, siamo cinque figli, papà, mamma, i miei nonni, i miei numerosi cani.. Insomma, chiunque vinene accolto in questa grande famiglia!” E’ stato il padre stesso ad infondere in lei l’amore e la passione per la musica: “Quando avevo quattro anni, mio papà suonava con Aretha Franklin e io ero vicino al palco con la tata. Vedevo lo show, e colevo ballare con loro…per questo sono corsa sul palco e iniziato a ballare, in mezzo a tutti quegli artisti: Aretha mi ha subito presa in braccio.”
Tish Cyrus appare distrutta all’uscita dall’appuntamento con l’ex marito e l’avvocato: a sostenerla Braison e la piccola Noah. La famiglia Cyrus è ora divisa, e il mondo, ancora una volta, ne parla cercando foto di dolore o frasi disperate.
Cosa ne pensi? E’ giusto che il mondo sappia tutto? Era prevedibile, in una famiglia famosa, il divorzio?
Pubblicato giovedì 28/10/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook