Miley Cyrus: i tattoo dedicati ai fratelli. Sono troppi?
Di recente vi abbiamo mostrato il quarto tatuaggio di Miley Cyrus, ma a quanto pare sembra che la teen star sia stata rapita dalla tattoo mania e che sia arrivata a quota 5 tatuaggi in pochissimi giorni. Leggi l’articolo che contiene le immagini del quarto tatuaggio della teen star!
Sembrerebbe che Miley usi i tatuaggi per esprimere l’affetto che prova per i suoi fratelli: Brandi (23 anni), Trace (21 anni), Braison (16 anni) e Noah (11 anni). Un amico stretto della star in un’intervista ha dichiarato che il quinto tatuaggio di Miley raffigura un “acchiappasogni”, uno strumento utilizzato dagli indiani d’America che serve ad allontanare brutti sogni e stati d’animo dannosi per la crescita spirituale del suo possessore. Guarda la gallery dei tattoo delle star!
L’acchiappasogni di Miley servirebbe dunque a proteggere i suoi quattro fratelli, infatti dall’amuleto pendono quattro piume. Ultimamente è stato svelato anche il segreto che si nasconde dietro la scritta “Just Breathe” che Miley si è fatta tatuare sotto il seno: a quanto pare la frase è in ricordo di una sua amica che è morta per una brutta malattia.
I motivi che spingono le star a tatuarsi sulla pelle un segno indelebile possono essere diversi, ma nella maggior parte dei casi sembra che i loro tattoo siano legati a persone speciali o a momenti particolari delle loro vite, come nel caso di Demi Lovato che subito dopo il rehab si è fatta un tatuaggio sul polso. Leggi l’articolo che parla del tatuaggio della star di “Sonny tra le stelle”!
Trovate che cinque tatuaggi siano un po’ esagerati? Era necessario farsi un tatuaggio per proteggere i suoi fratelli?
Pubblicato domenica 13/02/2011 in demi lovato, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook