Miley Cyrus: il divorzio dei genitori e la droga. Leggi
Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus, papà e mamma di Miley Cyrus, hanno messo in vendita la loro casa a Toluca Lake per una cifra di 7 milioni di dollari. La coppia, insieme da 17 anni, ha recentemente annunciato il divorzio, con grande sofferenza da entrambe le parti.
Non solo: fonti vicino alla famiglia hanno fatto sapere che i figli, fra cui la bella Miley, stanno davvero vivendo un momento di grande dolore. “Miley Cyrus” hanno dichiarato “darebbe via tutto roa, se questo servisse a riappacificare i suoi e riunire la sua famiglia. E’ straziante“. Sono in tanti a credere che il divorzio dei genitori sia una delle cause scatenanti di alcuni gesti di ribellione della star, come ad esempio il video che ha fatto il giro del mondo in cui Miley Cyrus fumava sostanze promiscue.
“Si potrebbe pensare che una come Miley Cyrus ha avuto tutto dalla vita, che non le manchi nulla. Eppure io vi garantisco che lei darebbe davvero tutto per mantenere unita la sua famiglia. Ogni matrimonio perde qualcosa quando un figlio se ne va da casa e il rapporto a due deve essere ri-esaminato: pare che Billy Ray e Tish Cyrus si siano impegnati insieme per “formare” una stella, dimenticandosi però di tutto il resto“. Un’altra fonte dice: “Miley Cyrus ha lavorato con il papà sul set di Hannah Montana per anni. Ora però è grande, la sua carriera vale più di 50 milioni di dollari: è abbastanza grande per badare a se stessa, non ha più motivi per lavorare con suo papà“. Un terza voce dichiara: “Entrambi i genitori sono stati ugualmente coinvolti nel fare della loro figlia una superstar. E ora che hanno raggiunto il loro obiettivo, non hanno più nulla da condividere.”
Condivisi i pensieri di queste persone? Capita che i genitori, pur di avverare un desiderio sui propri figli, perdano di vista il significato del matrimonio? Il dolore del divorzio giustifica tutte le azioni di Miley Cyrus?
Pubblicato mercoledì 22/12/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook