Miley Cyrus: “Il segreto della mia bellezza è…”
Come reagireste se una ragazza bellissima e famosissima, come Miley Cyrus, dichiarasse di non sentirsi per nulla sexy e attraente? Non stupitevi, perchè Miley Cyrus ha appena fatto questa dichiarazione a Access, una rivista internazionale. Nell’intervista è emerso il cuore di una adolescente come tante, ricca di paure ed insicurezze: per questo la bella Hannah Montana non crede di essere attraente.
Ha dichiarato “Le mie fan non devono invidiarmi! La bellezza che si vede nelle foto è tutta frutto di esperti che lavorano al mio look: parrucchieri, truccatori, stylist…“. Secondo quanto ha raccontato, Miley Cyrus ha sempre un aspetto perfetto perchè ci sono professionisti sempre al suo fianco in gardo di renderla bellissima: nella vita reale, in casa o fra gli amici è invece una normalissima ragazza dall’aspetto normale. Non solo: nonostante la fama, è fiera delle sue origini, del suo accento del sud e non dimentica mai il nonno che le diceva sempre: “Quando non sai cosa fare, sta’ in silenzio per un minuto, rilassati ed aspetta prima di prendere una decisione.”
Che dire: complimenti a Miley per l’onestà e l’umiltà.
Che ne dite, credete che Miley Cyrus senza trucco e parrucco, sia meno sexy di quanto la vediamo in tv e giornali? Quali star, secondo voi, struccate sono “normali” e non bellissime?
Pubblicato sabato 13/03/2010 in hannah montana, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook