Miley Cyrus in “Can’t be tamed” in 3D. Guarda il video!
VIDEO: MILEY CYRUS – “CAN’T BE TAMED” IN 3D
Can’t be Tamed è stato, a detta di molti, il video che ha ufficialmente salutato Hannah Montana e introdotto una nuova e inedita Miley Cyrus. Una star ormai adolescente, cresciuta fra set e riflettori che, all’alba della maggiore età, ha deciso di sfoggiare un look più deciso, sexy, dai toni dark e talvolta maliziosi: smessi i panni colorati di Hannan Montana, Miley Cyrus ha dato il via a corsetti in pelle, trucco pesante, tacchi vertiginosi e minigonne inguinali.
Un look che ha fatto discutere e dividere i fan della bellissima ex star Disney: da un lato infatti i più affezionati ad Hannah Montano non hanno accolto con piacereil cambiamento; dall’altro invece molti fan hanno apprezzato la scelta coraggiosa di Miley, che ha deciso di “staccarsi” da un immagina “innocente” predilegendo sfumature rock e sensuali.
Il video all’inizio dell’articolo è opera di un fan della bella Miley Cyrus: avete in casa un apio di occhialini per 3D? Se la risposta è positiva, indossateli e… godetevi il video di Can’t be Tamed.. in casa vostra!
Pubblicato domenica 05/12/2010 in can't be tamed, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook